Baby Box Ottobre


Ecco i prodotti che, in base allo stato della propria gravidanza o all’età del bambino, era possibile trovare nella Box di Ottobre.


Ricca solo di principi attivi, senza acqua né additivi chimici, la Crema Baby Skin è super concentrata e naturalmente efficace grazie al Burro di Karité, agli olii essenziali e agli estratti di Calendula e Camomilla. Particolarmente ricca di sostanze lenitive e decongestionanti, rinfrescante, nutriente, antirossore, protettiva, Consigliata per i bambini, le mamme ed i papà.
Inci: Helianthus Annuus –olio di semi, Caprylic Capric Triglyceride; Cocos Nucifera –olio,Butyrospermum Parkii –burro, Calendula Officinalis - estratto, Chamomilla Recutita – estratto,Cera Alba,  Oryza Sativa (RICE) Starch, Citrus Sinensis ( Citrus Dulcis) – olio Tocoferolo,Limonene,Linalolo, Citrale.


I Sali da Bagno Wellness Bio Organics, nella pratica confezione da 80 gr, sono privi di conservanti, profumi, coloranti sintetici e petrolati. A base di materie prime vegetali e di agricoltura biologica, come sale marino, olio di jojoba biologico, burro di karité biologico e vitamine, possono essere usati più volte. Esistono nelle varianti aromatiche a base di Arancia, Rosa, Lime, Miele, Lavanda e Cocco.


I cucchiaini Explora di Tommee Tippee 4mesi+  sono ultramorbidi per le gengive delicate del bambino e hanno manici lunghi per usarli al meglio, ideali per il primo periodo dello svezzamento. I cucchiaini 7mesi+ e 9-12 mesi + invece, hanno il manico morbido per aiutare il bambino a mangiare autonomamente sin dalla prime fasi di adattamento. Tutti realizzati senza bisfenolo A.



I bavaglini Usa e Getta Explora, ideali per i viaggi e fuori casa, sono morbidi ma ultra resistenti, dotati di una pratica tasca raccogli-briciole, retro impermeabile per mantenere asciutto il bambino e sono realizzati senza bisfenolo A.



Le coppette assorbilatte Closer to Nature sono estremamente sottili ed assorbenti, hanno una forma arrotondata, anatomica e non si muovono. Hanno il rivestimento impermeabile e morbido e sono confezionate singolarmente per rimare pulite sino al momento dell’utilizzo.



Il Biberon Close To Nature, 0mesi +, aiuta a prolungare l'allattamento al seno dei bambini facilitando l'alternanza tra seno e biberon. 
La tettarella è in silicone, morbida al tatto, studiata per imitare la flessibilità, il movimento e la sensazione del seno materno durante la poppata. 
Ha una forma unica per tenere il bambino vicino a sé durante la poppata. Dotato di valvola anticolica realizzata con tecnologia brevettata easi-vent, non contiene Bisfenolo-A e ftalati per garantirti la massima sicurezza.


Ghiaccioli reidratanti studiati per le donne in gravidanza per alleviare il senso di nausea. Contengono ingredienti completamente naturali, senza coloranti ed aromi artificiali, in 5 gusti: limone e menta, camomilla e arancia, lime e vaniglia, pompelmo e mandarino, zenzero. Prodotto approvato dai Ginecologi e le ostetriche Italiani.

COUPON SCONTO – ECO BIO LOVERS: Buono sconto da 5 euro, valido fino al 31 dicembre, sull’acquisto di prodotti di cosmesi naturale, biologica, cruelty free sul sito di e-commercewww.ecobiolovers.com .

COUPON SCONTO – LIVING BABY : Buono sconto del 40% per l’acquisto di prodotti Tommee Tippee, Trudi, Clementoni, Lollipops e altro sul sito www.livingbaby.it .



SE SEI CURIOSA DI PROVARE LA BABY BOX DEL PROSSIMO MESE VISITA IL NOSTRO SITO