Baby Box Marzo


Ecco i prodotti che, in base allo stato della propria gravidanza o all’età del bambino, era possibile trovare ne La Baby Box di Marzo!

Arise è una linea 100% naturale dedicata ai bambini, certificata Bio, senza allergeni, coloranti, parabeni né profumi chimici. Il Bagnolatte Arise è realizzato con ingredienti da agricoltura biologica svizzera: estratto di Edelweiss, per la pulizia del viso e del corpo, arricchito con olio di mandorla dolce, burro di karité, estratto di camomilla e di calendula. La generosa e delicata schiuma di questo bagnoschiuma è ideale per il bagnetto del vostro bambino sin dai suoi primi giorni di vita. 


Arise è una linea 100% naturale dedicata ai bambini, certificata Bio, senza allergeni, coloranti, parabeni né profumi chimici. Lo shampoo Arise è realizzato con ingredienti da agricoltura biologica svizzera: estratti di Edelweiss, camomilla e calendula, associati ad un dolce agente detergente derivato dal glucosio. Questo prodotto può essere utilizzato sui neonati anche dopo 15 gg dalla nascita per la sua delicatezza.

           
Coloratissimo triangolo, realizzato in puro cotone biologico 100%, può essere usato come bavaglino o come foulard, mentre in estate è utilizzabile come bandana. La sua versatilità lo rende unico e utilissimo. I prodotti Iobio Popolini sono made in Europa e certificati Gots (Global Organic Textile Standard).


Si tratta di un cuscinetto in cotone biologico con all'interno noccioli di ciliegia. Questo prodotto naturale è fonte di freddo (se messo in frigo) e di caldo (se scaldato). I noccioli di ciliegia contenuti accumulano infatti calore/freddo e lo rilasciano gradualmente. Da utilizzare freddo sulle colpiture, caldo sulla pancina o dove il piccolo ha dolore. Si scalda nel forno a gas/elettrico a 150° pochi minuti (controllare spesso). Può rilasciare un odore naturale che si elimina lavandolo a 40°. 


Guantini in cotone 100% biologico con laccetto di chiusura sul polso. Evita che il neonato si graffi involontariamente nei primi mesi di vita. Taglia unica, lavabile a 30°. Anche questo prodotto Iobio Popolini è made in Europa e certificato Gots (Global Organic Textile Standard). 



Questo simpatico vestitino profumato alla Lavanda che Helan ha voluto proporvi può essere messo nei cassetti, negli armadi o semplicemente appeso o riposto su un piano, per profumare l’ambiente. Può essere appeso oppure sistemato su un ripiano grazie al piedistallo in cartoncino.




Due Travel Size: 1 Mini Schiuma da Bagno alla profumazione di rosa, per una detergenza delicata e non invasiva tipica dell’azienda Helan e 1 Mini Crema Setificante, sempre nella profumazione di rosa, una crema corpo idratante e nutriente. I prodotti Helan sono frutto del prezioso incontro tra natura, tradizione e ricerca, per dar vita a cosmesi naturale, efficace e sicura. 


Prime esperienze di lettura visiva per bambini fino a 16 mesi. I libricini "Nuove Sagomine" fanno conoscere con disegni semplici e vivaci forme ed oggetti di vita quotidiana. Piccoli, pratici e maneggevoli fin dai primi mesi del bambino.


COUPON SCONTO - WWW.MAGICBED.COM - SCONTO DEL 15% SU TUTTI I PRODOTTI

COUPON SCONTO - WWW.ECONSUMI.COM - SCONTO DI 5€ SU UN MINIMO DI 80€


SE SEI CURIOSA DI PROVARE LA BABY BOX 
DEL PROSSIMO MESE, VISITA IL NOSTRO SITO

Nessun commento:

Posta un commento