Baby Box Febbraio


Ecco i prodotti che, in base allo stato della propria gravidanza o all’età del bambino, era possibile trovare ne La Baby Box di Febbraio, da questo mese estesa ai bambini fino a 16 mesi!!

Coloratissimo triangolo, realizzato in puro cotone biologico 100%, può essere usato come bavaglino o come foulard, mentre in estate è utilizzabile come bandana. La sua versatilità lo rende unico e utilissimo. I prodotti Iobio Popolini sono made in Europa e certificati Gots (Global Organic Textile Standard). 





Cuffietta da neonato in colore naturale-ecrù, realizzata in puro cotone biologico 100%, made in Europa e certificata Gots (Global Organic Textile Standard). Adatta per l’uso in tutte le stagioni , è ideale per proteggere la testolina delicata del neonato nei primi mesi di vita. 






Morbida manopola da bagno, da utilizzare per la pulizia delicata del vostro bambino nei momenti di bagnetto o detersione. Realizzata in spugna di cotone biologico 100%, made in Europa e certificata Gots (Global Organic Textile Standard). 



Olio per massaggio biologico non profumato e dalla texture setosa che agevola il massaggio su tutto il corpo del bambino, rendendolo calmo e rilassato senza ungerlo. Ipoallergenico e a base di oli vegetali, si usa facilmente grazie al dosatore a dispenser. Prodotti non testati sugli animali.

Ingredienti: Organic Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Aleurites Moluccana (Kukui) Nut Oil, Organic Ribes Nigrum (Blackcurrant) Fruit Oil, Organic Argania Spinosa (Argan) Nut Oil.


Bagnoschiuma a base di estratti vegetali naturali e biologici, per pulire ed idratare la pelle delicata del bambino. Con una delicata fragranza a base di lavanda e camomilla, sprigiona un aroma rilassante per il piccolo. Prodotti non testati sugli animali.

Ingredienti: Aqua, Decyl Glucoside, Lauryl Betaine, Xanthan Gum, Aloe Vera Juice Powder, Lavander Flower Oil, Chamomile Flower Oil, Phenoxyethanol, Citric Acid, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Linalool. 




ESSENZA DI RIVIERA (by Varaldo Cosmetica)

Shampoo/Shower Gel + Body Milk/Aftersun Milk (2pz da 50ml) (6,00€)

Questo mese Essenza di Riviera ha voluto far provare il nuovo Shampoo all'olio extravergine d'oliva. Le mamme che ancora non conoscevano questo brand ligure hanno potuto provare, inoltre, Shower Gel (Lavanda o Basilico) o Body Milk all’olio d’oliva o After Sun, in formato travel size da 50 ml. I Bagno Doccia Essenza Riviera sono ricchi di oli essenziali e principi attivi naturali. I Body Milk e After Sun hanno invece una texture fluida, fresca e delicata a base di olio extra vergine d’oliva e attivi vegetali. Donano alla pelle tono e idratazione delicata. In più 3 mini size di Crema Viso Antiage all’olio extra vergine d’oliva. La linea Essenza Riviera è completamente naturale, non testata su animali e Sls free. Inoltre sconto del 15% su tutta la linea e spedizioni omaggio.


COUPON SCONTO SOGNI DI LEGNO - 30% di sconto su tutti gli acquisti

COUPON SCONTO ECO-OFFICINE - 10% di sconto su tutti gli acquisti


SE SEI CURIOSA DI PROVARE LA BABY BOX 
DEL PROSSIMO MESE, VISITA IL NOSTRO SITO

Nessun commento:

Posta un commento