Baby Box Maggio


Ecco i prodotti che, in base allo stato della propria gravidanza o all’età del bambino (max 16mesi), era possibile trovare ne La Baby Box di Maggio!

Le Bibble è un bavaglino per biberon multi funzione, realizzato in cotone organico e made in Usa, che facilita l’interazione manuale tra il bambino ed il biberon. Le Bibble nasce dall’idea di una mamma, la designer Michelle Cloney, e favorisce la presa del biberon da parte del bambino, evita che il liquido coli e sporchi il biberon e le manine, consente al bambino di mordicchiare e pulirsi la bocca come con un vero bavaglino. Realizzato in cotone 100% organico., consente di identificare immediatamente il biberon che stiamo usando, ed è realizzando in 25 varianti di design.


Bibi vi presenta una novità assoluta: il primo biberon monouso pieghevole, semplice, pratico ed igienico. Questo pratico biberon, privo di bisfenolo A, è pulito, igienico e pronto all’uso. Nella pratica confezione sigillata, ha un’ampia apertura per versarvi il liquido facilmente. Pratico per ogni occasione d’emergenza ma anche per le vacanze o le gite fuori porta, è dotato di scala graduata da 50 a 250 ml.


Il Bagnetto Corpo & Capelli Ultradelicato, è stato formulato per la cura delicata della pelle e capelli dei bambini. Il 99,05% degli ingredienti in formula è naturale o di origine naturale; il 100% degli ingredienti certificabili è biologico. Il prodotto è sicuro e garantito da Test specifici di Laboratorio, 5 volte più delicato rispetto ai comuni detergenti con SLES e SLS. Per conoscere tutta la linea visit ate www.iprovenzalibimbi.it.


Succhietto senza anello da notte linea Tiger Swiss. La tettarella è in silicone ortodontica, mantiene sempre la forma e non si gonfia dopo l’uso, la pulizia o la bollitura. Il succhietto è inoltre dotato di cappuccio di protezione ed è realizzato senza Bisfenolo A.


Mynametags propone etichette adesive per oggetti e vestiario utili per tutte le occasioni, per personalizzare le cose dei vostri bambini. Aderiscono facilmente e durano nel tempo. Le Etichette Mynametags possono essere personalizzate online con sfondi, scritte e immagini! Noi vi proponiamo due versioni, “rosa” ed “azzurra” da provare!



NATURA NUOVA BIO - Omogeneizzato Frutta 2pz (2,50€)
Polpa di frutta ottenuta dalla lavorazione di frutti sani e selezionati da agricoltura biologica, privati delle parti non edibili e confezionata in pratiche vaschette di alluminio. Gli omogeneizzati Natura Nuova Bio sono disponibili nei gusti Mela, Pera, Mela-Banana e 4 Frutti, arricchiti di vitamina C, non contengono conservanti, zuccheri aggiunti e glutine. 


WWW.PERIDEA.COM - Sconto del 15% sugli adesivi murali eco-friendly

WWW.ROSADELLANATURA.COM - Sconto dal 10% al 20%






Nessun commento:

Posta un commento