Baby Box Giugno


Ecco i prodotti che, in base allo stato della propria gravidanza o all’età del bambino (max 16mesi), era possibile trovare ne La Baby Box di Giugno!

Crema leggera e dalla profumazione che ricorda i bei tramonti della maremma a base di estratti naturali di olivo. Questa emulsione mantiene idratata, luminosa e protetta la pelle. Inoltre questo prodotto si adatta benissimo ad ogni tipo di pelle grazie alla facilità di assorbimento. 
Questo olio elasticizzante e rinnovante è realizzato a base di Iperico e Germe di Grano. Gli olii vegetali vengono spremuti a freddo e la profumazione è 100% naturale, da piante raccolte spontaneamente. Il prodotto è indicato nei casi in cui si desideri un’azione preventiva sulle smagliature e quando si abbia voglia di un’energica azione rassodante. Può essere impiegato anche in tutti quei casi (gravidanza, intolleranze, allergie, etc.) in cui la presenza di sostanze di sintesi sono controindicate. 

Miscela di piante officinali utile per la preparazione di tisane a base di Anice, Finocchio, Coriandolo, Carvi e Liquirizia. Questa speciale tisana favorisce la produzione del latte nelle mamme che allattano i bambini, ma favorisce anche la depurazione dell’organismo grazie alle proprietà di Anice e Finocchio.
Preparato a base di oleoliti di Camomilla, Elicriso e Iperico in olio extravergine di oliva. L’attività emolliente, riparatrice, protettiva e antiallergica delle tre piante è ideale per la prevenzione e la cura degli arrossamenti da pannolino, eritemi, crosta lattea, eczema atopico. Indicazioni: Applicare sempre dopo il bagnetto nelle zone più soggette all’arrossamento. Si può usare anche sul cuoio capelluto e in caso di eczemi di varia natura.


La Crema protettiva biologica è la migliore alleata nel cambio del pannolino perché: rinforza la barriera cutanea e crea uno strato protettivo antibatterico, donando sollievo immediato. Il 99,05% degli ingredienti in formula è naturale o di origine naturale, il 100% biologico. Prodotto garantito da Test specifici di Laboratorio, 5 volte più delicato rispetto ai detergenti con SLES e SLS. Per info sulla Linea visitate www.iprovenzalibimbi.it. 


Bracciale rigido Teething Bling®, gioiello originale per la dentizione. Realizzati con lo stesso materiale dei giocattoli da dentizione, i ciondoli e braccialetti sono fantastici sugli adulti e sicuri per i bambini da masticare. I prodotti sono atossici, senza ftalati, BPA, PVC, lattice e piombo.


Detersivo ecologico per un bucato naturale ed amico della terra grazie agli ingredienti a base di olio da agricoltura biologica. Pulisce con efficacia anche a basse temperature e puoi decidere tu la profumazione che preferisci, scegliendo le profumazioni a base di oli essenziali. Non testato sugli animali. Certificato Icea. 


WWW.DANPETE.IT - Coupon sconto del 20% sull'acquisto di pannolini lavabili Close Pop in

Nessun commento:

Posta un commento