Baby Box Agosto


Vi presentiamo i prodotti che, in base allo stato della propria gravidanza o all’età del bambino (massimo 16 mesi), era possibile trovare ne La Baby Box di Agosto!


Clementoni vi presenta la linea di biberon anticolica Belbebè, realizzati senza Bisfenolo A, con tettarella in lattice di gomma naturale. Noi mamme della Baby Box siamo per l’allattamento al seno fino a quando è possibile, ma sappiamo che un biberon può essere sempre utile soprattutto nel momento dello svezzamento, quando piano piano il piccolo comincia a bere. I biberon Belbebè, nelle varianti da 125ml e 250ml e con 
Sicur Flow System, hanno come protagonisti i personaggi Disney di Minni, 
Topolino e Winnie The Pooh. 


Innovativo integratore alimentare a base di ingredienti naturali che favorisce il drenaggio e aiuta l'organismo a depurarsi da tossine e liquidi in eccesso. Grazie a Tè Verde, Tarassaco, Ortosiphon, Gramigna e Betulla il nostro organismo viene aiutato nel ritrovare la forma e depurarsi!


Spugna Tonic Massage Cotoneve, morbida e delicata è ideale per massaggiare il corpo durante il bagno. Cotoneve, fiocchi di purezza, ha realizzato questa speciale spugna super-soffice per tonificare la pelle. 


LES KINOUSSES - Bavaglio spugna di cotone (2,99€)
Bavaglino in spugna di cotone, nella versione maschile o femminile, di Les Kinousses, marchio francese leader del settore moda per neonati da 0 a 2 anni in Francia. 
Grazie alla comoda apertura con il feltro e alla spugna di cotone leggera, 
questo bavaglino risulta pratico.


E' un trattamento specifico rassodante che aiuta la pelle a ritrovare il giusto livello di elasticità in soli 5 minuti. Contiene Ambra Oceanica, alga marina che svolge un’azione rassodante ed antirughe e BIO Fiore di Ibisco, dalle proprietà tonificanti ed anti invecchiamento per tutti i tipi di pelle.  Non contiene parabeni, siliconi, coloranti, oli minerali ed il profumo è senza allergeni. 


Per la sicurezza del bambino che inizia a muoversi ed a esplorare. Protezioni per prese a 2 poli con senza terra. Si rimuovono girando la chiave in dotazione.


Le salviette detergenti Sweet Caress in puro cotone bio sono ricche di estratti vegetali come la camomilla e la calendula che donano un effetto rinfrescante, lenitivo e idratante sulla pelle. Le salviette Organyc Baby contengono inoltre acido lattico che aiuta a stabilizzare il pH della pelle del bambino e ad evitare le irritazioni. Il prodotto è dermatologicamente testato, senza alcol etilico, senza cloro, senza parabeni e senza SLS.


SCONTO - Www.pipoca.eu 15%



Nessun commento:

Posta un commento