giovedì 6 giugno 2013

Picnic e vacanze easy con il Biberon Monouso Bibi

Il sole, il mare, le vacanze: finalmente! La voglia di uscire, fare picnic e gite fuori porta è irrefrenabile con queste splendide giornate, ma con i bambini piccoli non sempre è facile. Organizzarsi a volte non è semplice, per questo le aziende di puericultura sono sempre molto attente a creare nuovi prodotti per semplificare la vita dei genitori.

E' il caso del marchio svizzero Bibi, distribuito in Italia dalla Galbert Galbaby di Firenze, che ha da poco lanciato sul mercato un innovativo Biberon Monuoso Pieghevole


Pieghevole, semplice, pratico ed igienico, il Biberon Monouso Bibi è un prodotto soprattutto eco-friendly perché privo di bisfenoli A. Chiuso nella pratica confezione sigillata, ha un’ampia apertura per versarvi il liquido facilmente. Ha una scala graduata da 50 a 250 ml, che consente di inserire il liquido desiderato senza sprechi

Il biberon monouso Bibi è assolutamente igienico e non ha bisogno di essere lavato prima dell’utilizzo perché sigillato sottovuoto in un piccolo brick come quello dei succhi di frutta o dei thé da asporto. Il biberon è inoltre completo di tettarella a flusso variabile che lo rende subito pronto all'uso!



Il biberon monouso di Bibi combina la massima igiene con un semplice utilizzo: può essere utilizzato ovunque e in ogni momento: a casa, quando sei di fretta, in viaggio o semplicemente quando vuoi risparmiare tempo ed energie. Inoltre è compatibile con tutti gli scalda biberon in commercio. Più easy di così!
Costo della confezione da 4 biberon sterili, confezionati singolarmente, 6€, lo trovate su www.galbaby.it.

Nessun commento:

Posta un commento