martedì 28 maggio 2013

Remedia Erbe, cosmesi naturale fatta con Amore


Ci sentiamo interpreti appassionati dei messaggi di bellezza, benessere e armonia del regno vegetale e con semplicità testimoniamo un possibile stile di vita” con queste parole si descrive l’azienda Remedia, che dal 1992 coltiva, raccoglie e trasforma piante medicinali per il benessere, la salute e la bellezza. Prodotti di erboristeria, cosmesi naturale per tutta la famiglia ma anche alimenti, oggettistica ed editoria seguiti in ogni fase, dalla coltivazione alla realizzazione, con semplici regole secondo natura.

Tra i tanti prodotti che Remedia propone c'è la Linea Bimbi Pratoline, dedicata alla Pratolina, la margherita,  dolce e candida presenza nei prati e nei pascoli da marzo a ottobre. Le sue proprietà lenitive, rigeneranti e purificanti la rendono particolarmente adatta a quei preparati cosmetici delicati, volti a detergere la pelle giovane, a rigenerarla, a proteggerla con dolcezza e a lenire arrossamenti e irritazioni.


I fiori, le erbe e le radici, coltivati da noi con metodi biologici e bioenergetici e raccolti a mano negli orari balsamici, sono gli ingredienti principali delle creme, degli shampoo, dei detergenti e di tutti i preparati cosmetici di Remedia. E la pelle dei nostri bimbi, così sensibile e delicata, va protetta e nutrita con le cure più dolci, i preparati più puri e più naturali, così naturali da poter essere mangiati!

La Linea comprende sei preziosi preparati a base di Pratolina, ognuno dei quali è stato chiamato con il nome di un personaggio fantastico dei cartoni animati: Bamby Crema Culetto, Biancaneve Crema Fluida, Cip e Ciop Gel Dentizione, Peter Pan Balsamo Ombelico, Riccioli d'Oro Bagno e Shampoo e Sirenetta Bagno primi mesi. Prodotti con alto rapporto qualità-prezzo.

Nella Box di Aprile avete trovato la Crema Culetto Bamby da 50ml, un crema ricca e morbida, con consistenza e formula adatta a donare sollievo ad irritazioni e arrossamenti dei più piccoli nella zona pannolino. Burro di Karité, olio di Jojoba e Mandorle proteggono e nutrono, mentre gli oleoliti di Pratolina, Calendula e Camomilla calmano e leniscono le irritazioni. L'acqua aromatica di Lavanda e gli oli essenziali di Geranio, Lavanda e Ylang rinfrescano, sfiammano e donano una leggera profumazione.





Da oltre 20 anni, l’azienda auto produce le materie prime ed i prodotti finali in un podere appenninico incontaminato, con coltivazioni biologiche, dando vita a prodotti bio certificati a marchio So.cert e IMC e grazie all'impegno delle persone che vi lavorano!



Nessun commento:

Posta un commento