lunedì 6 maggio 2013

Un Coupon d'Oro nella Box di Maggio: prova a vincere!



Le sorprese con La Baby Box non finiscono mai!!! Questo mese, grazie alla splendida collaborazione con l'e-shop Rosa della Natura, vogliamo fare un regalo a sorpresa a una di voi! 
Tra tutte le mamme che acquisteranno La Baby Box di Maggio (o l'hanno acquistata nei pacchetti promozionali) una fortunata (o un fortunato perché c'è anche qualche papà che acquista la Box!!) troverà all'interno della sua Box un coupon d'oro che la premierà!
La speciale cartolina d'oro di Rose della Natura le/gli farà infatti vincere un fantastico kit di prodotti ecobio per la mamma ed il bambino!
Ecco cosa contiene il kit:
- Abellie - Siero energizzante Bio 
Questo siero molto delicato, levigante ed idratante rivitalizza la pelle disidratata. Unisce le proprietà lenitive di acque floreali bio di fiordaliso e amamelide con le proprietà energizzanti della pappa reale organica. Associa la potenza idratante dell’ aloe vera bio con la morbidezza protettiva dell’olio essenziale di mandarino organico.
- BalmBalm Specchietto da borsa
- Bio2You - Crema Baby Protettiva Organica
La delicata crema protettiva per tutto l’anno a base di olivello spinoso. Questa nuova formula contiene esclusivamente sostanze naturali, è libera dai filtri UV sintetici ed è ideale per proteggere efficacemente la pelle delicata dei bambini. Contiene solo un filtro UV minerale naturale (biossido di titanio). I pigmenti attivi di biossido di titanio creano uno strato sottile protettivo, appena visibile sulla pelle che riflette i raggi UVA e UVB. La formula preventiva della crema per tutti i giorni è una miscela di oli organici certificati ed estratti, appositamente scelti per le caratteristiche protettive ed idratanti. La crema forma una protezione efficace contro l’esposizione del bambino alla luce, freddo, vento, sfregamenti ed irritazioni. Da alla pelle una sensazione di morbidezza.

Cosa aspettate, provate a vincere questo fantastico kit acquistando la vostra Baby Box Maggio! Se invece l'avete già acquistata incrociate le ditaaaa!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento