mercoledì 8 agosto 2012

Come nasce la Baby Box

Se esistesse il manuale “Come diventare una mamma perfetta” andrebbe a ruba. Purtroppo, come dice ironicamente la scrittrice/conduttrice Camila Raznovich in “M’ammazza”, “La grande fregatura della maternità è che non esistono istruzioni per l’uso”. Insomma, non è che un test di gravidanza positivo ci fa diventare automaticamente mamme! Da qualche parte bisognerà pure cominciare ad imparare, ops… affinare quell’istinto materno che ognuna di noi ha dentro di sé!?
Quello che ciascuna di noi può fare è esplorare, conoscere, apprendere, carpire nuove e preziose informazioni ed idee per affrontare al meglio questa nuova avventura. Così nasce La Baby Box, con l’intento di aiutare, nel suo piccolo, le neo-mamme a scoprire in maniera divertente e conveniente un mondo di prodotti ecologici e biologici, dalle creme ai bagnoschiuma, dalle prime pappe ai pannolini ecologici. E’ un modo nuovo e giocoso di testare e provare campioni di prodotti per permettervi, successivamente, di fare acquisti consapevoli e mirati (e quindi farvi risparmiare!).
La Baby Box è però anche un regalo per le neo-mamme (o per un’amica che ha appena scoperto di esserlo!), una sorta di atteso pacco dono che ogni mese arriva direttamente a casa, da scartare con ansia e trepidazione. Un piccolo momento di piacere da ritagliarsi. Al suo interno, infatti, oltre a campioni, coupon sconto e gadget di marche eco-friendly italiane e straniere, le mamy troveranno anche un piccolo regalo per loro, che alla fine sono pur sempre delle Donne prima di esser madri!
Incuriosite? Continuate a seguirci…l’autunno porta con sé La Baby Box!

3 commenti:

  1. perchè non date la possibilità di ricevere gratuitamente per la prima volta la baby box (es alle prime che si iscrivono al sito ecc) chiedendo eventualmente una review sul proprio blog o un commento su facebook o twitter in modo da iniziare a fare rumors sull'iniziativa?

    RispondiElimina
  2. Marta...ci hai letto nel pensiero! Continua a seguire il nostro blog e i nostri profili social media perché faremo diversi contest e qualche scatola omaggio arriverà sicuramente!! News tra poche ore! La BB

    RispondiElimina
  3. Ottima iniziativa. Secondo me il passaparola è la migliore pubblicità in assoluto!
    In bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina